Con un impressionante record di 15 vittorie e una sola sconfitta, i nostri ragazzi stanno dominando la Fase Gold! 

Un cammino straordinario, costruito con lavoro, sacrificio e tanta voglia di migliorarsi giorno dopo giorno in palestra.




“Il nostro lavoro in palestra ci ha permesso di essere competitivi in tutte le partite del girone. Abbiamo dimostrato che, con i nostri pregi e le nostre lacune, siamo una squadra che gioca sempre con la possibilità di competere fino in fondo. Quando però pensiamo di essere forti solo per talento, rischiamo di dimenticare che la nostra vera forza è la difesa e la capacità di fare bene le cose semplici. Se diventiamo presuntuosi, incappiamo in giornate meno brillanti, come è successo di recente. Ma questo non cancella il percorso straordinario che stiamo facendo: 15-1 è un risultato che parla da solo. Questo gruppo sta affrontando un campionato importante, sia a livello di classifica che di prestazioni sul campo. A tutti piacerebbe continuare così, ma per riuscirci dovremo alzare ancora l’asticella.”
La strada è ancora lunga e il girone di ritorno sarà una battaglia, ma se c’è una cosa certa è che questi ragazzi stanno dimostrando il loro valore con impegno e umiltà.
E noi non potremmo essere più orgogliosi! 



Avanti così, Gera! 



